Latest Shouts In The Shoutbox --
| Siamo spiacenti, ma gli ospiti non possono visualizzare la Chat! |
|
Barze, Facce ride
| il lato oscuro della forza |
|

Ho il piede a banana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 462
carrara
L'Utente è Online? 

|
Un uomo ha uno zio prete e visto che si avvicina ilgiorno del suo compleanno decide di comprargli un regalo, così entra in un negozio di articoli e paramenti sacri.
- Buongiorno, ho uno zio prete, ma io sono piuttosto ignorante in materia.....vorrei fargli un regalo per il suo compleanno, lei cosa mi consiglia?
- Guardi, tutto quello che trova in questo negozio potrebbe andare bene, quindi lei cerchi pure qualcosa che le piace, poi vediamo insieme il prezzo.
Così l'uomo inizia la sua ricerca. Dopo un pò pensa di aver trovato quello che fa al caso suo e quindi si rivolge al commesso.
- Senta, credo proprio di aver visto qualcosa di interessante.
- Bene, mi dica
- Quel vestito da Zorro, quello là
- Vestito da Zorro!? ma lei è pazzo, quello è un abito sacerdotale tutto cucito a mano e in pura seta indiana! Se è venuto qui per prendere in giro può accomodarsi alla porta!
- No no, mi scusi, non volevo offenderla.......è solo che come le ho detto sono un pò ignorante.....mi potrebbe dire quanto costa?
- Bha!.....e sia......quello viene 950 euro
- mmmm....un pò troppo per me, se non le dispiace cerco qualcosa di meno costoso
E così il signore inizia nuovamente a cercare fino a quando.....
- Ecco, questa volta forse ci siamo
- bene, mi dica
- La sciarpa della fiorentina, quella la
- La sciarpa della fionrentina!?!?!? Ma lei è un miscredente!! Quella è una stola ed è viola perché viene indossata in momenti ben precisi secondo il calendario liturgico!!!
- Mi scusi....guardi veramente non so come scusarmi per questa mia totale ignoranza, ma mi creda, sono mortificato
- Va bene, va bene, quella è tutta in seta e ricamata con fili d'oro, il costoè di 420 euro
- mmmm........siamo sempre un pò altini, preferisco vedere se trovo qualcosa di più economico
Dopo una mezzoretta il signore è convinto di aver trovato quello che cerca
- Ecco, adesso sono sicuro che ci siamo
- Che Dio lo voglia! Mi dica
- Il più...
- Il più?!?
- si quello la appeso
- ma.....ma.....ma lei è un eretico!!!! Quello è un crocifisso!!! il simbolo di tutte le religioni cristiane!!! ma come si permette!?!? io la querelo! Cosa crede, che io stia a farmi prendere in giro da lei?!? io sto lavorando!!!
- No no no, guardi, proprio io sono senza parole, non so come scusarmi, ma le giuro, non è mia intenzione prendere in giro nessuno....
- si si, va bene, la storia la conosco, senta quello è tutto intarsiato a mano in legno di castagno e costa 250 euro, ma se lo prende e se ne va glielo metto 200.
- mmmm 200 euro...mmm.. ci siamo quasi ma forse è sempre un pò troppo, però mi piace....senta e quanto viene senza l'acrobata?
come fanno quattro gay a sedersi su una sola sedia?............semplice! la rovesciano
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0475 ] [ 22 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
Skin di
MarkoXaser. Tutti
i diritti riservati. Sualocin ringrazia e invita gli utenti a frequentare con passione il forum :) Visitate anche la HOMEPAGE
|